RIVARA - Incendio in un alloggio: intervento dei vigili del fuoco

RIVARA - Incendio in un alloggio: intervento dei vigili del fuoco

Quest'ultimo avrebbe anche tentato di domare le fiamme, ma con scarsi risultati.

Austria, scontro treni: morta una donna
Da un primo bilancio della Croce Rossa, una donna ha perso la vita e ci sarebbero una ventina di feriti, tra cui tre bambini. Sul posto sono presenti in forze i soccorritori con ambulanze, mentre si svolgono le operazioni di salvataggio.

David Borrelli lascia il gruppo 5 stelle in Europa
In Italia lo conoscono gli addetti ai lavori, ma a Bruxelles David Borrelli è il capo del Movimento 5 Stelle . Ancora non è arrivata comunicazione di cosa intende fare del suo ruolo all'interno del Movimento.

I deliri dei fascio-leghisti sul Museo Egizio
Il direttore tenta di far capire che la collezione che mostrano al Museo Egizio non è italiana bensì egiziana e che gli egiziani hanno tutto il diritto di poterla ammirare .

Allertati i soccorritori, massima apprensione è stata vissuta dai residenti della strada con le fiamme che hanno lambito pericolosamente il contatore del gas della palazzina sotto la quale si trova il forno. Fortunatamente il rogo, divampato intorno alle 20, è rimasto circoscritto, scongiurando scenari peggiori. Provvidenziale anche la chiamata al 115. I Vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento e alla messa in sicurezza dei luoghi. Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento che, in pochi minuti, hanno domato le fiamme.