Steaua Bucarest-Lazio, Inzaghi: "Paghiamo 6 mesi a ritmi vertiginosi"

Steaua Bucarest-Lazio, Inzaghi:

"Servirà una gara da Lazio". Conclusa la rifinitura, la Lazio è partita alla volta di Bucarest.

Luis Alberto resta a Roma e Immobile si accomoda in panchina. "L'allenamento è stato un po' più statico di quello che avevo previsto, ma spero che domani mattina riusciremo a svolgere il lavoro che avevo programmato". Sulle due corsie, invece, spazio a Teixeira e a Coman. "Puntiamo però anche a far bene in campionato e arrivare in finale di Coppa Italia". I tre appena elencati sembrerebbero essere in vantaggio rispetto a Popescu, Nedelcu e Achim. L'avversario non è dei più duri, ma di certo da non sottovalutare. In mezzo non si cambia, visto che il tecnico biancoceleste da fiducia a Lucas Leiva, schierato in cabina di regia a dettare i ritmi e i tempi di gioco.

Gigi Riva dona denaro a un mendicante che gli ruba il cellulare
La seccatura ora non avere piu' a disposizione tutti quei numeri: "ne avevo memorizzati tantissimi". E a leggere i commenti dei cagliaritani su Facebook è tanta la rabbia.

Napoli, Sting in concerto all'Arena Flegra il 30 luglio
Nato a Wallsend (l'antica Segedunum romana, ai piedi del Vallo di Adriano), nella contea del Tyne and Wear. Sting in concerto il prossimo 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula .

Miranda e Icardi, ecco quanto staranno fuori i due nerazzurri
Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti. L'ala croata ha giocato praticamente tutto il secondo tempo di Inter-Bologna con un fastidioso dolore alla spalla.

Lazio (3-5-1-1); Strakosha; Caceres, Bastos, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Parolo, Lukaku; Nani; Caicedo. Urge ripartire e un sorriso europeo avrebbe naturalmente un effetto benefico decisamente importante. "Potrebbe essere un'arma da sfruttare a partita iniziata". Il match sarà comunque visibile anche sulla piattaforma satellitare, dal momento che Sky detiene i diritti per trasmettere tutta l'Europa League: l'appuntamento sarà su Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (canali numero 106, 203 e 252), oltre che in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go per chi non potesse mettersi davanti a un televisore.

Formazione tipo per la Steaua Bucarest che l'allenatore Nicolae Dica dovrebbe schierare in campo con un modulo 4-2-3-1. Proprio visti gli ultimi risultati Inzaghi ha la certezza che la Lazio non sottovaluterà l'impegno: "La partita di domani sarà difficile". L'unico punto di riferimento offensivo sarà Gnoheré, con capitan Tanase a svariare sulla linea dei trequartisti. Felipe Anderson? E' tornato in grippo, capendo di aver sbagliato. l'ho trovato molto concentrato.