Verso le elezioni, Berlusconi: "Senza maggioranza si torni al voto"

Verso le elezioni, Berlusconi:

Una signora aveva mezzo litro d'olio e si sono bevuti anche quello - ha raccontato Berlusconi -, 'io ho detto: "l'avranno messo su una boccetta' e i carabinieri mi hanno risposto di aver trovato l'impronta delle labbra sul collo di bottiglia".

Un altro un indizio che porta ad Antonio Tajani. Finge di non avere sentito l'invito fatto a chiare lettere ieri da Giorgia Meloni mentre era a Napoli (leggi qui Per Giorgia Meloni il premier deve essere Giorgia Meloni). Gli estremisti non possono far parte di un governo che manda avanti il paese.

Napoli, Ghoulam: 'Infortunio? Vado avanti. Lavoro per tornare il prima possibile'
Si è scritto che avrei finto una malattia o che mi sono iniettato un virus influenzale. È stato difficile superare tutto questo? . Non posso tollerare che si tocchino i miei genitori e la mia famiglia perché mi colpisce direttamente, e mi fa molto male.

Milly Carlucci piange a Storie Italiane: è morto Bibi Ballandi
Subito è scattata la polemica sui social , dove gli utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa triste scelta. Dunque, inutile sottolineare che tra i due vi fosse una grande amicizia . "Scusaci Milly se l'abbiamo detto in questa maniera".

Ed Sheeran ospite d'onore al matrimonio tra Harry e Meghan
Sono due importanti dettagli delle nozze del principe Harry con Meghan Markle , confermati da fonti vicine alla Famiglia reale. Lo sposalizio in quanto tale sarà un affare più riservato, nella cappella di san Giorgio, che risale al 15esimo secolo.

Manca solo il nome ed il cognome. Ma "con Salvini sarebbe impossibile un governo" se non di scopo. I sondaggi di Swg hanno riscontrato negli elettori intervistati che alla domanda, "Quale tra questi leader preferisce di più?", la risposta tra le opzioni date, ovvero Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini è andata direttamente verso la strada di Arcore. "Non ci sarà nulla - ha aggiunto - che potrà dispiacere all'Europa, con Matteo Salvini abbiamo discusso di tante cose e siamo arrivati a firmare un programma in cui non c'è nulla che possa dispiacere all'Europa".

Nel 2018 ancora non vi sono leader politici, tra i principali dei principali partiti in Italia, che abbia un gradimento migliore di Silvio Berlusconi. Ha spiegato quindi il motivo per il quale Forza Italia propone incentivi per le aziende che assumono giovani. Poi una frecciata senza nominarli ai presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini: "Mi auguro che tutti i rappresentanti di vertice delle istituzioni guardino prima all'interesse della istituzione che presiedono rispettando la carica che ricoprono e non utilizzandolo per fare campagna elettorale".