X Factor, un "sogno" che si chiama Maria De Filippi

X Factor, un

In un'intervista al Messaggero, Gabriele Immirzi, direttore generale della casa di produzione di X Factor, Freemantle Media, ha confermato la presenza, dietro al bancone, di due "veterani": Mara Maionchi, grande protagonista lo scorso anno grazie alla sua personalità e verve oltre che per la sua grande competenza musicale, e Fedez, in giuria da ben 5 anni a questa parte.

Il sogno Maria De Filippi.

Confermati Fedez e Mara Maionchi che tornano a vestire i panni di 'cacciatori' di talenti.

Polemiche e smentite a parte, Immirzi un desiderio ce l'ha: portare a X Factor la conduttrice di punta di Mediaset, Maria De Filippi, indiscussa regina del piccolo schermo e degli ascolti.

Olimpiadi (troppo) invernali, stravolto il programma dello sci
Incertezze che hanno impedito alle italiane di risalire la classifica, rimbalzando indietro all'undicesimo e quindicesimo posto. Nella 10 km donne, 11/o posto per Lisa Vittozzi e 15/o per Dorothea Wierer , mentre Nicole Gontier ha chiuso al 48/o posto.

Steaua Bucarest-Lazio, Inzaghi: "Paghiamo 6 mesi a ritmi vertiginosi"
Formazione tipo per la Steaua Bucarest che l'allenatore Nicolae Dica dovrebbe schierare in campo con un modulo 4-2-3-1. L'unico punto di riferimento offensivo sarà Gnoheré, con capitan Tanase a svariare sulla linea dei trequartisti.

Scandone, ora le Final Eight. Biancoverdi a caccia di una nuova impresa
Giocherà contro Cantù alle 18 di venerdì 16 il suo quarto di finale e l'eventuale semifinale sabato 17 sarebbe alle 20.45. Andrea Diana , coach della Germani Basket Brescia: "In apertura ci aspetta subito una partita dura".

Tra i sogni di Immirzi ci sono quelli di avere Maria De Filippi come giudice del talent show di Sky Uno e Laura Pausini del nuovo programma Idol: "Maria De Filippi è un genio della tv". Non sbaglia mai un colpo. Ha un grande istinto, una comprensione profonda delle persone. Il processo comincia con l'edizione in corso: "è lì che cominciamo a ragionare con Sky sull'assetto dell'anno successivo". La voce degli Afterhours sarà alla conduzione di un programma in onda su Rai Tre, in seconda serata, dal titolo "Ossigeno" e non sa se fare nuovamente il giudice di X Factor. Chi le occuperà? "Sugli altri due stiamo facendo le valutazioni del caso", ha spiegato Immirzi, in riferimento a Manuel Agnelli e Levante. Quando l'ho conosciuta, mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire.

Sull'ipotesi Morgan, il capitolo sembra chiuso.

Agnelli ha spiegato che il ruolo di giudice è un progetto che porta via molto tempo, anche se da molto a livello personale, toglie tempo alla musica. Escludendo un ritorno di Morgan: "No, lo escludo nel modo più assoluto". "Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. Poi è una produttrice che rende la macchina perfetta, la Oprah Winfrey italiana". "È la nostra Oprah Winfrey". "Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma".